• Soluzioni visionarie per ogni realtà

      MENEGUS MICHELA idea azioni di marketing e programmi di comunicazione divaricati tra storytelling e storydoing.

      View image

      Soluzioni visionarie per ogni realtà
    • Marketing on demand

      MENEGUS MICHELA idea ed attua strategie di marketing per aziende, liberi professionisti, professionisti dell'arte e della cultura.

      View image

      Marketing on demand
    • Governace e management delle risorse turistiche

      MENEGUS MICHELA progetta piani di sviluppo turistico,di destinazione e di club di prodotti, in linea con la vocazione del territorio e con le attese degli stakeholders.

      View image

      Governace e management delle risorse turistiche
    • Percorsi lineari e ... alternativi!

      MENEGUS MICHELA si occupa della strutturazione e della docenza di percorsi di formazione innovativi nell'ambito della comunicazione e del marketing aziendale e turistico-territoriale.

      Read more

      Percorsi lineari e ... alternativi!
    • Al servizio del territorio

      MENEGUS MICHELA progetta piani di sviluppo innovativi e sostenibili, integrando nuove modalità di fruizione e di promozione del territorio ai suoi elementi identitari, perseguendo una visione olistica di progresso.

      View image

      Al servizio del territorio

Cultura

Cultura Cultura
Arte e cultura: mediatori tra individuo e mondo

Gli interessi più cari a Michela Menegus, che forzatamente non rientrano nella sfera lavorativa, sono la scrittura e le arti figurative.

Distratta da un eclettismo di interessi ed un‘eccessiva pratica di autodidattismo, Michela Menegus concentra principalmente la sua energia per creare occasioni di promozione del talento altrui e di educazione alla cultura per il mondo. In fondo anche questa è una forma d’arte … . Tuttavia non disdegna di lasciare piccole tracce nel mondo della lettaratura: nel 2011 firma la postfazione del libro “Il mondo di Tote” di Tommasino Giaretta e nel 2015 pubblica il suo primo saggio di letteratura territoriale “di BOCCA in BOCCA” con la dietista Graziella Poianella.

I servizi offerti ad artisti e associazioni culturali includono l’ideazione del progetto e la direzione esecutiva dello stesso, la progettazione di materiale promozionale, l’organizzazione logistica di eventi, anche su tema enogastronomico, la cura della comunicazione dell’happening e del profilo degli artisti.